ANC Fucecchio, attestato di lode per il servizio durante la pandemia

Il 17 settembre scorso è pervenuto alla A.N.C. Fucecchio Odv il riconoscimento di un attestato di lode con il quale il Presidente Nazionale dell’A.N.C., Gen.le Libero Lo Sardo, ha evidenziato la non comune disponibilità e sensibilità nel prodigarsi alle fasce più deboli della popolazione durante l'emergenza Covid-19 secondo i principi delle radicate tradizioni che da sempre ispirano l'operato dell' Associazione Nazionale Carabinieri.

Ci sono state molto gradite anche le parole con il quale il Generale Lo Sardo ha voluto accompagnare la consegna dell’attestato.

“Desidero formulare - ha detto - a tutti i volontari del Nucleo di Protezione Civile il mio compiaci- mento per la significativa attività svolta con generosità e professionalità in favore della cittadinanza del Comune di Fucecchio durante il periodo della pandemia. Aiutare la collettività rappresenta una delle principali prerogative della nostra Associazione molto apprezzate da parte dei cittadini”.

“In qualità di Presidente del Nucleo sono grato a tutti i nostri volontari che hanno meritato questo segno di riconoscenza” ha aggiunto l’Arch. Salvatore Spitaleri "e sottoscrivo in pieno quell’aggettivo che il Generale Lopardo ha voluto aggiungere di suo pugno al suo saluto inviato: BRAVI!”

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina