Pioggia nel Senese, auto impantanate nel fango: vigili del fuoco in azione

I vigili del fuoco del comando di Siena sono stati chiamati all'azione causa maltempo per diversi interventi, tra cui i soccorsi a persone, in località Monteaperti direzione Podere Boscarelli, per auto sorprese dalla piena in strade secondarie, di cui una delle due occupanti dell’auto è riuscita a raggiungere un luogo sicuro in maniera autonoma, mentre l’autovettura è rimasta bloccata nel fango; la seconda invece gli occupanti sono stati tratti in salvo dai Vigili del fuoco fluviali, che hanno prima provveduto a recuperare i due occupanti della vettura e portarli in luogo sicuro, successivamente a mettere in sicurezza l’auto.

Altri interventi effettuati dai Vigili del fuoco per danni d’acqua sono stati effettuati nella zone di Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.

Inoltre  è stato effettuato un intervento per la messa in sicurezza e la rimozione di una grande pianta sull’autopalio Siena Firenze altezza dell’uscita di Colle Sud, dove è stato istituito dalla Polizia Stradale il restringimento di carreggiata per consentire le operazioni in sicurezza. Altri due interventi analoghi uno nei pressi dell’uscita Badesse e altro all’altezza di Siena nord.



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina