Acque comunica che, per un guasto sulla rete nel comune di Montopoli Valdarno, oggi lunedì 26 settembre si stanno verificando mancanze d’acqua a San Romano, Capanne, Angelica e nella zona industriale Fontanelle.
I tecnici sono già sul posto e stanno predisponendo l’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio idrico, al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
6 Dicembre 2025
Nel Comune di Montopoli ogni frazione ha un’installazione luminosa per le festività natalizie. A Casteldelbosco è un libro aperto sulla poesia dedicata alla pace di Gianni Rodari, a San Romano [...]
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
5 Dicembre 2025
Si rinnova la tradizione del presepe nel chiostro del Santuario della Madonna di San Romano. Una superficie di 400 metri quadrati popolati da centinaia di statuine. "Grazie a tutti coloro [...]
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
3 Dicembre 2025
Si sono conclusi i lavori del secondo lotto al bene confiscato nel Comune di Montopoli in Val d’Arno. Che sarà e tornerà a essere una casa di accoglienza per le [...]
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro