"Il Mercato del Forte è solo nostro": il sindaco Murzi insorge contro gli imitatori

Bruno Murzi
Bruno Murzi (foto da Facebook)

Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi difende il mercato della città della Versilia dalle imitazioni.

"L'unico Mercato del Forte è quello che si svolge a Forte dei Marmi - precisa deciso -. Tutto quello che viene portato fuori con il brand del Mercato del Forte non è mai stato da noi riconosciuto come tale e continueremo in questa direzione. Il proliferare di consorzi e associazioni che utilizzano il brand Mercato del Forte e dunque anche il nome di Forte dei Marmi, ha portato l'Amministrazione comunale a prendere una posizione non solo a tutela della propria immagine ma anche nei confronti dei diversi comuni che ospitano inconsapevoli quello che non è il vero Mercato di Forte dei Marmi né tanto meno rappresenta la qualità nei prodotti.

Questi consorzi - aggiunge - nati all'inizio con le migliori intenzioni e nella buona fede, hanno nel tempo subito delle trasformazioni, accogliendo al loro interno imprenditori ed operatori che nulla hanno a che fare con il Mercato di Forte dei Marmi non essendo presenti con le loro attività all'interno di questo circuito. Da qui scaturisce l'equivoco in cui spesso incappano gli enti comunali ospitanti e le conseguenti lamentale che sistematicamente arrivano ai nostri uffici da parte di associazioni operanti su quei territori o dai comuni stessi.

L'unico Mercato del Forte - conclude - è quello che si svolge a Forte dei Marmi ogni mercoledì mattina e da Pasqua alle fine di ottobre anche tutte le domeniche mattina, con i soli titolari dei posteggi".



Tutte le notizie di Forte dei Marmi

<< Indietro

torna a inizio pagina