Termina l'incarico provvisorio della pediatra Daniela Laino, nominato il medico sostituto


Da martedì 27 settembre è prevista, nell’ambito dei Comuni di Poggio a Caiano e Carmignano, la cessazione dell’incarico provvisorio della dottoressa Laino Daniela, pediatra di libera scelta.

Dal 1 ottobre l’incarico provvisorio sarà ricoperto dal dottor Marco Marinelli. I bambini assistiti saranno assegnati d’ufficio al dottor Marinelli che visiterà presso i seguenti ambulatori nei giorni ed orari indicati con prenotazione, anche con messaggio WhatsApp al numero 349 – 2196816 :

lunedì: 10:00 – 13:00 Via Aldo Moro 18 -Poggio a Caiano

martedì: 16:00 – 19:00 Via Monticello 7 - Poggetto

mercoledì: 16:00 – 19:00 Piazza V.Emanuele II 35 Carmignano

giovedì: 10:00 – 13:00 Via Don Milani 5 Seano

venerdì: 16:00 - 19:00 Via Don Milani - 5 Seano

Dal 27 al 30 settembre, presso l’ambulatorio pediatrico del presidio di Poggio a Caiano in via Giotto n. 1, sarà presente la pediatra dottoressa Giulia Papucci che può essere contattata anche telefonicamente al numero 366 – 8236887; di seguito gli orari:

Martedì 27 settembre: dalle 10 alle 13

Mercoledì 28 settembre: dalle 15 alle 18

Giovedì 29 settembre: dalle 15 alle 18

Venerdì 30 settembre: dalle 10 alle 13

Da mercoledì 28 settembre, sempre nell’ambito dei Comuni di Poggio a Caiano e Carmignano, cesserà il servizio per pensionamento la pediatra dottoressa Elisabetta Terlicher.

I genitori dei bambini assistiti possono effettuare la scelta del nuovo pediatra utilizzando queste modalità:

- on line da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Toscana Salute.

Il portale regionale permette di accedere alla funzionalità di cambio medico attraverso più canali, di seguito le istruzioni:

Applicazione Web: fruibile cliccando sul portale Open Toscanasu PC, tablet e smartphone, accedendo al servizio con questa modalità:Il servizio di scelta e cambio medico è visibile scorrendo i servizi in home page.Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico mediante autenticazione con tessera sanitaria attivata, oppure con il sistema di identità digitale SPID.

SPID è il sistema di autenticazione che permette a cittadini ed imprese di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti con un’identità digitale unica. L’identità SPID è costituita da credenziali (nome utente e password) che vengono rilasciate all’utente e che permettono l’accesso a tutti i servizi online da computer, tablet e smartphone.Le credenziali SPID sono rilasciate gratuitamente da uno dei soggetti abilitati denominati Identity Provider (Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Poste, Register, Sielte e Tim).Tutte le informazioni su dove e come chiedere le tue credenziali SPID sul sito:come attivare SPID.

App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.

- In alternativa, la nuova scelta può essere effettuata inviando il modulo di richiesta, disponibile sul sito web dell’Azienda Sanitaria, compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail:anagrafesanitaria.prato@uslcentro.toscana.it, o recandosi di persona al Presidio territoriale di riferimento previo appuntamento.

Fonte: Ausl Toscana Centro



Tutte le notizie di Poggio a Caiano

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina