Danni da maltempo, chiude temporaneamente il palasport del Bernino

Maltempo in Toscana

Chiusura temporanea per il palazzetto dello sport del Bernino a Poggibonsi. La scelta è stata conseguente alla presenza di infiltrazioni dalla copertura emerse in maniera cospicua a seguito delle eccezionali piogge degli scorsi giorni. Da una prima verifica effettuata nelle ore successive al maltempo è maturata la decisione di chiudere l’accesso alle attività. “

Una sospensione temporanea per il tempo utile a rilevare e a valutare l’entità dei danni causati dal maltempo e il tipo di interventi necessari. – dice l’assessore allo sport Nicola Berti - Una valutazione complessiva della copertura necessaria prima di ripristinare la normale funzionalità della struttura sportiva.  Abbiamo immediatamente informato il gestore della struttura e anche le associazioni sportive che fruiscono dell’impianto, che sarà nostra premura restituire in piena sicurezza alla comunità”.

Già nella giornata odierna è stato effettuato un primo intervento di ripristino di una porzione della copertura, a cui nelle prossime ore e nei prossimi giorni seguiranno altre valutazioni e altre operazioni volte a definire il percorso per ripristinare la funzionalità della struttura.

Fonte: Comune di Poggibonsi - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina