Anteprima Teatro, a Montecalvoli una domenica tra spettacoli ed enogastronomia

Domenica 2 ottobre 2022 si svolgerà nel centro storico di Montecalvoli Alto, nel comune di Santa Maria a Monte, la rassegna "Anteprima Teatro", che vedrà impegnate le compagnie di teatro amatoriale che partecipano al progetto "Intesateatro".

Alla parte teatrale l'iniziativa coniugherà una parte enogastronomica e culturale legata al territorio. La giornata infatti sarà accompagnata da mercatini dell'artigianato e dallo Streetfood, tre postazioni dislocate nel borgo curate dall'Associazione Slow Food Zona del Cuoio, in cui poter assaggiare e degustare prodotti tipici.

Sarà inoltre possibile visitare il borgo medievale in compagnia di una guida che porterà i visitatori alla scoperta dei tunnel sotterranei che contraddistinugono il centro storico.

Anteprima nella serata di sabato 1 ottobre quando, all'interno di Villa Tantussi, dimora storica aperta per l'occasione, a partire dalle 19.30 saranno organizzate degustazioni a tema sempre curate da Slow Food Zona del Cuoio. Al termine la serata sarà allietata dallo spettacolo della compagnia teatrale Quint&ssenza.



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina