Per permettere a Publiacqua di effettuare un nuovo allaccio alla rete idrica in via del Can Bianco, giovedì 29 e venerdì 30 settembre sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in via del Can Bianco e in via della Vignaccia (nel tratto tra piazza Santo Stefano e via del Can Bianco), nei giorni 29 e 30 settembre, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso a vicolo Malconsiglio, nel tratto a nord dell’intervento, ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti di via Borgo Albanese nel tratto a sud dei lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Notizie correlate
Pistoia
Front Office
10 Dicembre 2025
Dal 15 al 21 dicembre la sala d’attesa del Pronto soccorso del San Jacopo sarà interessata da lavori di manutenzione. Durante questi giorni l’accesso all'area subirà delle temporanee variazioni di percorso e non si escludono eventuali disagi. [...]
Toscana
Attualità
13 Ottobre 2025
Plures Alia informa gli utenti che le organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Fiadel hanno proclamato uno sciopero generale di tutti i dipendenti per l’intera giornata di venerdì 17 ottobre. In considerazione di [...]
Firenze
Front Office
30 Dicembre 2024
Alcune variazioni al servizio di raccolta rifiuti gestito da Alia Multiutility in vista delle prossime festività. I servizi di raccolta porta a porta del 1° gennaio verranno posticipati alla giornata [...]
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro