Under 17 Eccellenza ai nastri di partenza

foto di archivio

Il Comitato Regionale ha reso noto il calendario definitivo del campionato Under 17 Eccellenza. Esordio gialloblu lunedì 3 ottobre a San Miniato.

E’ ufficiale il calendario definitivo del campionato Under 17 Eccellenza 2022/2023. L’esordio dei gialloblu di Paolo Betti è in programma lunedì prossimo 3 ottobre alle ore 20.45 sul parquet dell’Etrusca San Miniato, mentre il debutto casalingo sarà domenica 9 alle 18 al PalaBetti contro il Biancorosso Empoli.

LA FORMULA

La prima fase del campionato prevede due gironi composti da 8 squadre ciascuno, con gare di andata e ritorno. Al termine le squadre classificate ai primi 4 posti di ciascun girone saranno ammesse alla fase regionale, strutturata in un unico girone da 8 squadre con gare di andata e ritorno e i risultati acquisiti negli scontri diretti della prima fase; al termine la prima classificata si aggiudicherà il Titolo Regionale e le prime, nel numero che sarà successivamente indicato dal Settore Giovanile, saranno ammesse alla fase interregionale.

Il calendario completo al seguente link http://www.abccastelfiorentino.it/under-17-eccellenza-ai-nastri-di-partenza/

Fonte: Abc Castelfiorentino



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina