Prendono servizio 5 nuovi medici di famiglia tra Empolese e Cuoio

Dal prossimo 1 ottobre alcuni medici di famiglia e pediatri di libera scelta terminano la loro attività ambulatoriale nei territori dell’Empolese Valdarno inferiore. Nel dettaglio: nel Comune di Montopoli il dr Marco Carli (per pensionamento) e il dr Luigi Bellagamba con incarico provvisorio, mentre a Capraia e Limite il dr Alessio Bongiovanni, sempre con incarico a termine e infine nel Comune di San Miniato la dr.ssa Maria Grazia Esposito, pediatra di famiglia con incarico provvisorio.

Gli assistiti in carico a tali medici dovranno provvedere ad effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili attraverso le consuete modalità.

L’Azienda ricorda che dal 1 ottobre prenderanno servizio, con incarico a tempo determinato, 5 nuovi medici nei comuni dell’Empolese Valdarno Inferiore: il Dr. Alessandro Muccignat, medico di famiglia nel Comune di Montopoli, la Dr.ssa Marta Alderighi, medico di famiglia nel Comune di Capraia e Limite, la Dr.ssa Rossella Nuti, medico di famiglia nel Comune di Castelfranco, la Dr.ssa Alessandra Rizzuto e la Dr.ssa Chiara Ciulli, entrambe pediatra di famiglia nel Comune di San Miniato.

Gli assistiti potranno scegliere un nuovo medico anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Toscana Salute.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it

La scelta del medico si può fare recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

L'elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si

Fonte: Asl Toscana Centro



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina