Case popolari, aperto bando a Castelfranco: come fare domanda

È stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), che si renderanno disponibili nel Comune di Castelfranco di Sotto.

Requisiti per la presentazione della domanda

·         cittadini italiani o di paesi UE (se di paesi non UE, possesso di permesso di soggiorno o di lungo periodo oppure di durata almeno biennale con presenza di attività lavorativa);

·         residenza nel Comune di Castelfranco di Sotto oppure attività lavorativa stabile nel Comune di Castelfranco di Sotto;

·         attestazione ISEE con valore ISEE non superiore a € 16.500,00;

·         non essere proprietari di immobili entro 50 km dal Comune di Castelfranco di Sotto o - in ogni caso- di immobili di valore superiore a € 25.000,00.

Quando è possibile presentare domanda?

Dal 29 settembre al 27 novembre 2022, entro le ore 23:59.

Le domande pervenute dopo tale termine saranno automaticamente escluse.

Come si presenta la domanda?

La domanda si presenta esclusivamente online accedendo con il proprio SPID attraverso la piattaforma raggiungibile cliccando sul seguente link: https://modulisticapa.it/toscana/pisa/castelfrancodisotto/aerp/

Sul sito del Comune di Castelfranco di Sotto (www.comune.castelfranco.pi.it) è possibile scaricare, oltre al Bando, anche un’utile Guida alla Documentazione.

Dove posso chiedere informazioni o chiarimenti?

Per informazioni e chiarimenti sul bando è possibile rivolgersi all’ufficio URP del Comune di Castelfranco di Sotto, tel. 0571.487350, email: urp@comune.castelfranco .pi.it, nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 9.00–13.00, martedì e giovedì anche ore 15.00–17.30 (accessi di persona solo previo appuntamento telefonico).

Dove posso avere assistenza alla compilazione della domanda?

In caso di oggettiva difficoltà a presentare domanda autonomamente, l’ufficio URP provvederà a fornire assistenza (esclusivamente previo appuntamento telefonico).

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina