Nove persone sono rimaste ferite a Viareggio prima della mezzanotte di domenica 2 ottobre. All'incrocio tra via Da Vinci e via Buonarroti si sono scontrate un'utilitaria e un suv.
Sulla prima viaggiavano cinque ragazze. L'auto si è rigirata su un fianco finendo ai bordi della strada. Sul suv erano presenti quattro persone. Tutti i feriti sono stati portati in codice giallo in ospedale: sei a Massa e tre al Versilia.
Sul posto sono intervenute l'auto medica, e le ambulanze della Misericordia di Capezzano Pianore, Torre del Lago, Marina di Pietrasanta, vigili del fuoco e polizia municipale per i rilievi.
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
1 Dicembre 2025
Si è conclusa l’operazione “Mundus Solo”, condotta dal Reparto Operativo Aeronavale di Livorno della Guardia di Finanza per contrastare gli illeciti ambientali nel settore della cantieristica nautica, uno dei comparti [...]
Viareggio
Cronaca
27 Novembre 2025
Osservato da giorni all'interno di un furgone, che si spostava in varie zone di Viareggio fino alla Pineta di Levante, è stato sorpreso mentre cedeva una dose. Un 59enne di [...]
Viareggio
Cronaca
26 Novembre 2025
Negli ultimi giorni i Carabinieri della Versilia hanno portato a termine tre importanti operazioni che rafforzano il presidio della legalità sul territorio, confermando l’azione tempestiva dell’Arma nel contrasto ai reati [...]
Tutte le notizie di Viareggio
<< Indietro