Ha investito un pedone ed è fuggito senza soccorrerlo. Dopo tre settimane di indagini i carabinieri lo hanno scoperto e denunciato. Il fatto è avvenuto in una strada di Santa Maria a Monte, nella Zona del Cuoio.
Il pedone stava attraversando quando l'auto lo ha colpito e lasciato a terra. Il ferito ha avuto delle lesioni guaribili in pochi giorni, oltre a tanto spavento.
Chi era alla guida dell'auto non si è fermato ed è fuggito via. I carabinieri hanno indagato a lungo e sono risaliti al pirata della strada: è stato denunciato per lesioni personali, fuga e omissione di soccorso.
Notizie correlate
Santa Maria a Monte
Cronaca
15 Marzo 2025
Un 15enne di Santa Maria a Monte è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello dopo essere caduto da un monopattino. Immediati i soccorsi nella tarda mattinata di oggi. [...]
Montopoli Val d'Arno
Cronaca
14 Marzo 2025
Circa trenta persone abitanti in zone alluvionabili a Montopoli Valdarno, nel Pisano, saranno sgomberati poiché l'Arno ha sommerso l'area e c'è pericolo per la loro incolumità. Ordine di sgombero anche [...]
Firenze
Cronaca
14 Marzo 2025
Qui il riepilogo della situazione in Toscana, di seguito i dettagli della giornata di venerdì 14 marzo. È giornata di allerta meteo per temporali (arancione, divenuta poi rossa verso le [...]
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro