Cassa di Risparmio di Volterra, accordo con i sindacati sul nuovo Contratto Integrativo Aziendale

Il Consiglio di Amministrazione di Cassa di Risparmio di Volterra, riunitosi nella seduta del 19/10/22, annuncia di aver sottoscritto con le OO.SS. interne (Fabi, Fisac, First, Uilca) un accordo quadro finalizzato alla stesura del nuovo Contratto Integrativo Aziendale (CIA).

L’esito raggiunto è il frutto di un serrato e costruttivo confronto, ripreso all’inizio del mese di settembre scorso, con tutte le Organizzazioni Sindacali nominate, che rafforza il recupero delle relazioni ed è di buon auspicio per affrontare le prossime sfide, fondamentali per il futuro della Banca.

L’accordo quadro disciplina i punti essenziali per la definizione del nuovo CIA, con attenzione specifica alla loro sostenibilità ed al benessere organizzativo, sulla base dell’interesse comune al raggiungimento di soluzioni compatibili con le condizioni della Cassa e le priorità dei dipendenti.

Siamo estremamente soddisfatti dell’esito dei dialoghi con i Rappresentati sindacali, ai quali CRV riconosce l’esercizio di un importante senso di responsabilità” ha dichiarato Alberto Mocchi, Presidente di CRV. “L’accordo certifica la disponibilità reciproca all’ascolto delle esigenze di tutte le persone coinvolte nel ciclo di vita dell’Istituto e rafforza un rapporto che non può che avere un positivo impatto sulla sostenibilità della Banca. Lavoreremo fianco a fianco nell’obiettivo comune di rendere CRV una realtà solida che continuerà ad essere un importante punto di riferimento per il nostro territorio, a beneficio di tutti noi, dei dipendenti e dei nostri clienti”.



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina