Un 29enne nigeriano già noto per svariati episodi di spaccio è stato arrestato dai carabinieri di Empoli su ordine di custodia cautelare in carcere della Corte d'Appello di Firenze.
L'uomo era sottoposto a obbligo di dimora a Empoli, con divieto di uscire in orario notturno. Ma spesso l'uomo ha contravvenuto a queste disposizioni.
I monitoraggi dei militari del comando di via Tripoli hanno permesso di informare l'autorità giudiziaria delle sistematiche violazioni. Per questo è stato disposto il carcere. Il ventenne si trova adesso nel carcere di Sollicciano.
Notizie correlate
Empoli
Cronaca
5 Giugno 2026
Empoli, così come tutta la Toscana, è in lutto. Se ne è andato a 74 anni Carlo Baccetti, stimato professore associato dell'Università degli Studi di Firenze. Era originario di Empoli [...]
Empoli
Cronaca
31 Maggio 2026
Mattinata difficile per gli automobilisti in transito sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Due incidenti avvenuti a breve distanza l'uno dall'altro hanno provocato lunghe code e forti rallentamenti in direzione [...]
Empoli
Cronaca
31 Maggio 2026
Padre e figlio feriti a coltellate al termine di una violenta lite scoppiata durante una festa in un'abitazione del centro storico di Empoli. L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro