'Storie nell'armadio' al Minimal teatro di Empoli

Dire Fare Teatrare è la rassegna dedicata ai piccoli spettatori e alle loro famiglie.

Il secondo appuntamento è per domenica 6 novembre con Storie nell’armadio con Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri, produzione Lagrù.

Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso…che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate? A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala.                          I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

Consigliato per bambini dai 3 ai 10 anni.

Gli spettacoli si tengono al Minimal Teatro di Empoli (via P.Veronese, 10) e avranno due repliche alle 15.30 e alle 17.30.

Il programma prosegue domenica 13 novembre Trame su misura di e con Renzo Boldrini, disegni di Daria Palotti, produzione Giallo Mare Minimal Teatro. Domenica 20 novembre Valentina vuole di e con Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti, produzione Accademia perduta teatri; domenica 27 Abbracci con Stefania Caldognetto e Massimo Politi, produzione Teatro del telaio. Gran finale domenica 4 dicembre con un’altra produzione di Giallo Mare Cappuccetto e la nonna di e con Vania Pucci e Adriana Zamboni.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina