Follia a Pontedera: professore colpisce alunno con un pugno

Ha colpito l'alunno con un pugno ed è stato ripreso da un video. Un professore di una scuola superiore di Pontedera è finito nell'occhio del ciclone nelle ultime ore per delle immagini che sono circolate molto sui social network.

Nel video si vede uno studente, minorenne, prendere un po' in giro il professore. Il docente, in tutta risposta, colpisce il giovane con un pugno, poi si alza e va faccia a faccia con l'alunno, mentre la classe è attonita.

Non si hanno indicazioni sulla data in cui è stato girato il video. Stando a quanto riporta Il Tirreno la scuola avrebbe già preso provvedimenti dopo aver giudicato il fatto gravissimo. La madre del giovane, sempre secondo il quotidiano, avrebbe sporto denuncia contro il professore alla polizia di Pontedera.

Il professore è stato sospeso da qualunque mansione. Il dirigente scolastico ha definito un fatto gravissimo il comportamento del docente.

Nel 2020 a Salerno un docente colpì un allievo che non voleva indossare la mascherina, e a Firenze un insegnante ne schiaffeggiò un altro che era seduto in modo scomposto.



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina