Terzo Polo Fucecchio, prima riunione aperta alla cittadinanza

Sulla scia del buon risultato ottenuto a Fucecchio alle scorse politiche del 25 settembre (sopra l’8% sia alla Camera che al Senato), il Terzo Polo punta a rafforzarsi e a trovare il proprio spazio tra gli storici schieramenti politici fucecchiesi.

Un buon lavoro è stato già fatto in campagna elettorale sotto la guida della coordinatrice di Italia Viva-Fucecchio Aurora Del Rosso, coadiuvata da attivisti fucecchiesi, del Circondario e del Comprensorio del Cuoio. Ora, con l’ingresso nel comitato di alcuni giovani attivi – Alessandro Buselli, Daniela Castiello e Luca Cecconi – si guarda alla fusione dei due movimenti – Italia Viva e Azione – e alle prossime elezioni amministrative del 2024.

L’obiettivo è innanzitutto quello di dialogare con le centinaia di elettori che hanno dato fiducia al Terzo Polo alle politiche e cercare di renderli partecipi anche a livello comunale per dare a Fucecchio l’alternativa che per ora manca.

La strada è tutta da tracciare ma l’entusiasmo non manca, soprattutto nei giovani aderenti al movimento.

Il primo passo è una riunione aperta alla cittadinanza che si svolgerà lunedì 7 novembre alle ore 21.30 presso i locali della Calamita, in piazza Salvo D’Acquisto. Si parlerà della situazione politica nazionale, della collocazione del Terzo Polo nel Circondario Empolese-Valdelsa e nel Comprensorio del Cuoio.

Infine, verrà dato spazio ai cittadini che interverranno per iniziare a parlare di Fucecchio… sul serio.

Fonte: Terzo Polo Fucecchio



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina