L'ex magistrato Palamara a Empoli ospite della Lega

Luca Palamara

Il 16 Novembre alle ore 18,00 nell’Auditorium di Palazzo Pretorio in piazza Farinata degli Uberti a Empoli, si terrà la presentazione del libro “Lobby & Logge. Le cupole occulte che controllano il sistema e divorano l’Italia” di Luca Palamara, organizzata dall’Avv. Carmela Federico Pres. dell’Ass. Rivincita e componente del Dipartimento Giustizia Lega di Massa – Carrara in sinergia con la Sezione Lega di Empoli e Vinci.

Le divulgazioni impressionanti di Luca Palamara, ex magistrato, già membro del Consiglio Superiore della magistratura, svelano un mondo parallelo lacerato al suo interno da vergognosi interessi, che agisce in modo sotterraneo, su binari di legalità formale e si infiltra nocivamente nelle spaccature del sistema giudiziario.

Con il libro precedente “Il Sistema”, il giornalista Sallusti e l’ex magistrato denunciano sopraffazioni e iniquità di alcuni ambienti. Con Lobby e Logge, questa indagine si arricchisce di nuovi capitoli e precisamente attraverso lo strumento dell’intervista, Sallusti e Palamara trattano i misteri del “dark web” del Sistema, la ragnatela oscura di Logge e Lobby che da sempre sconvolge imprenditori, faccendieri, politici, alti funzionari statali, uomini delle forze dell’ordine e dei servizi segreti, giornalisti e naturalmente magistrati.

Introdurrà e modererà la professoressa Tiziana Bianconi, Segretario della Lega di Vinci, con la eccezionale partecipazione del senatore Manfredi Potenti, responsabile del Dipartimento Giustizia e Antimafia Toscana membro II Commissione Giustizia, dell'avvocato Carmela Federico Presidente de “La Rivincita e responsabile del Dipartimento Giustizia di Massa Carrara e del Commissario Provinciale e Segretario Lega Firenze Federico Bussolin.

Altresì sarà focalizzata l'attenzione su casi di “malagiustizia” attraverso le testimonianze del padre di Giovanni Iannelli, un ragazzo di soli 22 anni morto tragicamente il 7 Ottobre del 2019, 48 ore dopo l'incidente in una gara ciclistica svoltasi in provincia di Alessandria, a Molino dei Torti – una storia che ha dell'incredibile - e dei genitori di Sara Scimmi, la 19enne che nella notte del 9 settembre 2017, fu trovata senza vita, dopo essere stata travolta da un mezzo pesante, a Castelfiorentino, caso ufficialmente riaperto.

L'ingresso è libero gratuito.

Contatti: mail avvocato.carmelafederico@gmail.com cell 3479781944



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina