Stasera pago io, arriva In bocca al lupo al Verdi di Santa Croce

Stasera pago io, la rassegna teatrale dedicata alle famiglie,propone domani, venerdì 11 novembre, alle 21 In bocca al lupo! produzione Fonte Maggiore. Lo spettacolo è una favola moderna e divertente, capace di parlare alla fantasia dei bambini e delle bambine e al cuore dei grandi, affrontando con il sorriso temi importanti come la conquista dell'autonomia e accettazione del diverso. Adatto a bambini dai 3 anni.

Il programma prosegue venerdì 18 novembre con I tre porcellini di Renzo Boldrini e Michelangelo Campanale, produzione Giallo Mare Mininimal Teatro e termina venerdì 25 novembre Il folletto mangiasogni produzione Fratelli di Taglia.

L’originale formula di Stasera pago io prevede che siano i bambini a “pagare” l'ingresso a teatro ai parenti, grazie alla loro creatività e muniti di fantassegni, conquistati a scuola, nelle classi che hanno aderito al progetto, o durante le animazioni nei centri commerciali Coop di Santa Croce sull’Arno, San Miniato, Castelfranco di Sotto e il centro commerciale Coop a Empoli.

Biglietto 5 euro per i bambini, per gli adulti ingresso muniti di fantassegno.

La rassegna è un progetto speciale strutturato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Giallo Mare Minimal Teatro.

Per informazioni comune di Santa Croce 0571 389853 o www.comune.santacroce.pi.it; Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it; Teatro Comunale Verdi di Santa Croce sull’Arno tel. 0571/33267.



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina