Incendio nella notte in appartamento a Capraia e Limite, muore un uomo

Un uomo di 59 anni, Stefano Sguanci, è stato trovato morto a Capraia Fiorentina a seguito dell'incendio della sua abitazione. Le fiamme hanno completamente distrutto l'intero appartamento, situato al terzo piano in via Tobagi. A dare l’allarme sono stati i vicini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Empoli intorno alle ore 23.45, e dopo le operazioni di spegnimento hanno rinvenuto il cadavere. Le fasi di spegnimento dell'incendio che sono andate avanti fino a mattina. Oltre l'abitazione della vittima si registrano danni all’appartamento sottostante, al secondo piano.

"Mi stringo ai parenti ed esprimo il cordoglio e la vicinanza dell'Amministrazione insieme a tutta la comunità di Capraia e Limite - sono le parole del sindaco Giunti - un grande dolore che colpisce tutti noi profondamente".

Tre famiglie evacuate

Sono tre le famiglie che sono state evacuate stanotte. A renderlo noto è il sindaco di Capraia e Limite, Alessandro Giunti, in un post sulla sua pagina Facebook. Gli abitanti del palazzo, inagibile dopo il rogo, hanno trovato ospitalità da parenti e amici.

 

 



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina