"Calciatori cercasi": l'appello 'vecchio stile' del Fabbrica di Peccioli

AAA calciatori cercasi. Nell'epoca di Youtube, di Transfermarkt e di mille piattaforme in cui trovare calciatori, c'è chi si rivolge al buon vecchio annuncio. Succede nell'Alta Valdera, a Peccioli, o meglio a Fabbrica di Peccioli.

L'Unione Sportiva Fabbrica di Peccioli, infatti, sta cercando calciatori per il campionato di Seconda Categoria. A corto di elementi, ha deciso di tappezzare la cittadina con dei fogli, una specie di chiamata alle armi.

"Si cercano calciatori con esperienza per campionato Figc Seconda Categoria nel comune di Peccioli" si legge nel cartellone affisso anche in centro. E ancora: "Società seria e storica. Ambiente gradevole. Si offre rimborso spese".

Non manca nulla, mancano solo i giocatori. La foto dell'annuncio del Fabbrica di Peccioli sta già facendo il giro dei social ed è una curiosità da un comune che di atleti ne ha partoriti diversi: di Peccioli - anche se di Ghizzano - è Dario Dainelli, ex capitano della Fiorentina e ora nello staff dell'Empoli, ma è pecciolese pure Ettore Donati, anche lui transitato da Empoli.



Tutte le notizie di Peccioli

<< Indietro

torna a inizio pagina