Impresa Best Digital, il concorso-sondaggio di gonews.it sui negozi di Empoli

Nasce un nuovo concorso per i negozi di Empoli, in vista del Natale. E qui entra in gioco gonews.it, media partner di Empoli Città del Natale e piattaforma sulla quale potrete votare l'esercizio commerciale che ha i migliori profili social.

Impresa Best Digital - il negozio social a Empoli, questo è il nome del concorso a votazione popolare tramite il famoso strumento del sondaggio di gonews.it, che in via del tutto eccezionale si allunga per due settimane e terminerà giovedì 8 dicembre. Quasi 30 esercizi commerciali hanno aderito.

Vota il concorso

Il sondaggio è concluso

Vota l'Impresa Best Digital a Empoli - il negozio social

In palio premi forniti dalla XMedia Group, società editrice del nostro giornale oltre che di Radio Lady e SeiSei Vintage, per i primi tre più votati:

1° classificato:

- 1 redazionale di 3 giorni su gonews.it con condivisione social e 1 rubrica radio durata 15’

2° classificato:

- 1 redazionale di 3 giorni su gonews.it con condivisione social

3° classificato:

- 1 rubrica radio durata 15’

Così commenta Gianluca D'Alessio di Confesercenti Empolese Valdelsa, ideatore dell'iniziativa: "Il momento del Natale è da sempre un punto di riferimento nel calendario economico delle nostre imprese. Oggi, a causa delle incertezze dello scenario economico globale, lo è ancora di più.

Eventi come Empoli Città del Natale non sono solo un modo per attirare più visitatori ma anche l’occasione per promuovere e far conoscere le nostre attività. Abbiamo pensato ad alcune iniziative che aumentino visibilità delle imprese e consentano di incrementare la clientela durante tutto l’anno.

Tra queste c'è sicuramente “Impresa Best Digital - il negozio social a Empoli” il sondaggio in collaborazione con gonews.it che decreterà l'attività che, secondo i clienti, si muove meglio sui social. Il commercio del futuro avrà sempre più modalità ibride, il negozio fisico è per noi imprescindibile ma la presenza sui social può essere l'arma in più".

Le premiazioni avverranno in occasione di “Serata d’Impresa”, la cena rivolta alle imprese di Empoli, che si terrà lunedì 12 dicembre2022 al palazzo delle Esposizioni. Solo allora verranno svelati i 3 vincitori.

torna a inizio pagina