Scontro auto-moto, muore 22enne vicino a Pistoia

Una tragica notizia arriva dalla provincia di Pistoia. Un 22enne è morto in un incidente stradale lungo la statale Fiorentina a Quarrata. Il sinistro si è verificato alle 8 di lunedì 28 novembre.

Per cause in corso di accertamento, il ventiduenne era in sella a una moto che si è scontrata con un'auto. Il fatto è avvenuto a metà strada tra le frazioni di Barba e Olmi.

Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine e i soccorritori del 118. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Il commento del sindaco Gabriele Romiti

"Ho appreso con grande sgomento della tragedia avvenuta lungo via Fiorentina, tra Olmi e Barba, nella quale è morto un giovane quarratino di 22 anni, Leonardo Michelozzi. Sono anche io padre, non voglio immaginare il dramma che la famiglia sta vivendo in queste ore. Per un genitore perdere il proprio figlio è inconcepibile, ingiustificabile, impensabile. Siamo e saremo vicini, come Sindaco e amministrazione comunale tutta, ai nostri concittadini in questo straziante momento".



Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro

torna a inizio pagina