Centri sportivi invernali al PalAramini, una vacanza di attività

Un evento al PalAramini

Tornano i centri sportivi invernali Uisp al PalAramini di Empoli, il miglior modo per trascorrere i giorni di vacanza attraverso sport, socializzazione e divertimento. I centri prevedono un’attività multidisciplinare che spazia nella conoscenza e nella pratica di diversi sport e laboratori a tema. Sono rivolti a bambini di età compresa tra 5 e 11 anni e quest’anno si terranno in due tranche: da martedì 27 dicembre a venerdì 30 dicembre compresi e da martedì 3 gennaio a giovedì 5 gennaio compresi. L’orario è dalle 8 alle 13.30 (escluso il pranzo). Le iscrizioni sono già aperte e termineranno mercoledì 21 dicembre prossimo.

"Dopo la positiva esperienza dei centri estivi - spiega Arianna Poggi, presidente Uisp Empoli Valdelsa - abbiamo pensato di rilanciare l’offerta anche per il periodo invernale, così come avvenuto lo scorso anno. Si tratta di una occasione per le famiglie di avere un aiuto nell’organizzazione del tempo. Ma anche e soprattutto un’opportunità per i ragazzi di stare insieme, sviluppare socialità e fare sport, imparando le regole dei giochi e divertendosi".

Quello proposto sarà un ricco programma di attività ludico-sportive che faranno trascorrere ai partecipanti momenti di crescita e socializzazione attraverso la guida di operatori esperti e qualificati. I bambini verranno coinvolti.in diversi sport, in modo da sviluppare e migliorare la conoscenza di sé e degli altri.

Il costo per la frequenza ad ciascuno dei due periodi è di 60 euro. Per poter partecipare è necessario il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica per bambine e bambini con età uguale o superiore a 6 anni. Tutta la modulistica si trova sul nostro sito www.uisp.it/empoli. Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a empolivaldelsa@uisp.it, chiamare lo 0571/711533 oppure recarsi direttamente presso i nostri uffici in via XI Febbraio 28/A a Empoli.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina