Rubano i vestiti da un'abitazione: denunciati due ventenni a Poggibonsi

A Poggibonsi due giovani di 20 e 22 anni italo-tunisini sono stati fermati e denunciati per furto in abitazione e violazione di domicilio dalla polizia di Stato. I due, infatti, sono stati pizzicati dai poliziotti dopo aver rubato vestiti da un appartamento; gli agenti allertati dai residenti sono intervenuti a seguito di segnalazioni, da parte di cittadini, i quali hanno avvertito i poliziotti sulla presenza di persone sospette che si aggiravano nelle proprietà private di un piccolo borgo nelle campagne del paese.

Gli agenti hanno subito rintracciato, fuori dalla dependance di una villa nei pressi di una finestra al piano terra completamente spalancata, due ragazzi che tenevano in mano una borsa con vestiti di marca. I ragazzi, residenti nella provincia di Siena, non hanno saputo giustificare la loro presenza sul posto ed erano stati visti dai residenti della zona di fronte ad un'altra proprietà poco prima; inoltre il proprietario della dependance ha subito rivendicato la proprietà degli indumenti trovati nella loro disponibilità.

Dal sopralluogo effettuato dagli agenti, è emerso che i due avevano tentato di introdursi prima in un'altra proprietà, senza riuscirvi, e prima di entrare nella dependance dove hanno compiuto il furto.



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina