Concerto di Natale dell'associazione Polis a Certaldo

Venerdì 23 dicembre alle ore 21, presso il Centro polivalente "A. Caponnetto" di Certaldo, si terrà il consueto Concerto di Natale, a cura dell'associazione Polis con la collaborazione del Comune di Certaldo.

Si esibiranno l’Orchestra e il Coro della Scuola di Musica di Certaldo composta da circa sessanta allievi di tutte le età, diretta dal Maestro Stefano Cencetti, e l’Ensemble dell’Università di Firenze, diretta dal Maestro Gabriele Centorbi. In programma composizioni di Jenkins, Handel, Tchaikovskij, Shubert, Satie e Debussy, ma anche brani tradizionali natalizi come "Silent Night" e la Marcia dei Re Magi.

L’ingresso è libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

L'iniziativa fa parte della rassegna "Certaldo illumina il Natale 2022", realizzato dal Comune di Certaldo in collaborazione con: Associazione Anthos, Associazione amici a 4 zampe, Associazione centro storico Certaldo alto, Associazione Genitori e Amici Istituto Comprensivo di Certaldo, Associazione Genitori Ragazzi Disabili, Associazione Polis, Auser verde, CCN con Certaldo, Croce Rossa Italiana Certaldo, Gruppo Fiat 500 Valdelsa, Istituto Comprensivo Certaldo, Istituto Maria Santissima Bambina, Misericordia Certaldo, Prociv Arci Certaldo, Proloco Certaldo, Rione Il Vicario.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina