Il Comune di Capannoli regala il calendario 2023 con scadenze e info utili

Come tradizione, l’Amministrazione Comunale di Capannoli provvede a regalare alla cittadinanza il calendario 2023.

Un calendario che da un lato ha la funzione di promemoria per la raccolta porta a porta, indicando ogni giorno la tipologia di rifiuto raccolta e dall’altro pone l’attenzione sull’attività portata avanti dal Comune.

Il calendario è rivolto a tutte le famiglie ma anche a tutte le attività produttive, agli studi professionali, alle strutture ricettive, insomma a tutti i potenziali utenti della raccolta porta a porta che ogni giorno potranno consultarlo; un ringraziamento va a Geofor Spa per il sostegno dell’iniziativa.

"Quest’anno è l’occasione per riflettere sulle varie attività organizzate dall’Amministrazione Comunale e rivolte alle varie fasce di età: che si tratti di sport, si cultura o di semplici ma essenziali attività di supporto a persone fragili" spiega la sindaca Arianna Cecchini. "Quest’anno abbiamo voluto porre l’attenzione sui servizi dedicati al singolo cittadino, proponendo alcune foto della ginnastica dolce, del servizio di trasporto sociale, delle attività di Villa Poliedrica o delle varie iniziative culturali".

Un modo per augurare Buone feste ai cittadini e dotarli di uno strumento utile e bello da consultare ogni giorno. Chi non dovesse riceverlo può richiederlo all’ufficio ambiente del Comune.

Fonte: Comune di Capannoli



Tutte le notizie di Capannoli

<< Indietro

torna a inizio pagina