Cravatte ad Arte, l'accessorio di moda ancora in mostra a Montecatini

Prorogata sino al 29 gennaio 2023 la mostra "Cravatte ad Arte" al Mo.C.A., Montecatini Terme Contemporary Art. Grazie alla disponibilità del Sig. Nicola Micieli, docente e critico d’arte affermato, curatore della rassegna e proprietario della collezione esposta, sarà possibile visitare la mostra "Cravatte ad Arte" fino al 29 gennaio 2023.

La bellezza dei locali del Mo.C.A. - che custodiscono in esposizione permanente "Donna avvolta in un volo d’uccelli" di Joan Mirò, ha fatto e continuerà a fare da scenario a una rassegna coloratissima e unica, nata da un progetto dello stesso Micieli che è riuscito a coinvolgere più di 280 artisti invitati a rivisitare l’accessorio di moda.

I quali hanno, ciascuno a suo modo, creato opere particolarissime e talvolta originali quanto il progetto stesso. Durante le festività la Galleria Civica ha accolto oltre 1.000 visitatori. A comprova della curiosità suscitata e del gradimento riscosso dalla rassegna.

Sino al 29 gennaio, dunque, il Mo.C.A. rimarrà aperto con gli usuali orari: dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sabato e domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Per info: Mo.C.A. – Montecatini Terme Contemporary Art
Tel. 366/7529702 (in orario d’apertura) - e-mail: mocamct@gmail.com
www.mocamontecatini.it

Fonte: Comune di Montecatini Terme



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina