Per Bonaccini un comitato anche a Capraia e Limite

Si è costituito anche a Capraia e Limite un comitato a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini a Segretario nazionale del Partito Democratico, con amministratori, iscritti e simpatizzanti a fianco del presidente dell’Emilia-Romagna nella corsa al congresso dei Dem. A coordinarlo il giovanissimo Lorenzo Giunti, classe 1998.

“Stefano Bonaccini – afferma il Comitato – rappresenta al meglio la forza delle idee, concreta, pragmatica e autorevole. È una figura che ha dimostrato negli anni coraggio, pragmatismo, visione di territorio e di nazione, è stato in grado di dialogare sia con le amministrazioni che con gli iscritti, ossia la base che ogni giorno è a contatto con le persone, per ascoltare, toccare con mano i disagi e risolvere i problemi.

Crediamo che il Presidente Bonaccini sia la figura giusta per rimettere al centro dell'agenda del Partito Democratico temi come il lavoro, l'ambiente, la sanità e l'istruzione al fine di costruire il partito laburista che serve al paese”.

Per contattare il comitato è possibile scrivere una e-mail a loregiunti1@gmail.com oppure chiamare il numero +39 338 935 8311.



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina