Morto 53enne all'Elba, i carabinieri fermano un 24enne

Un 24enne pluripregiudicato è stato sottoposto a fermo perché indagato per omicidio e rapina ai danni di un 53enne elbano, A.G.

I carabinieri sono intervenuti questa mattina nel centro storico di Portoferraio. Secondo la ricostruzione l'uomo fermato avrebbe preso a calci e pugni l'uomo, colpendolo anche con un bastone e con altri oggetti usati come corpo contundente. Dopo essere fuggito dal luogo dell'omicidio, è stato poi rintracciato e portato in caserma.

Le indagini condotte dai Carabinieri elbani con l’ausilio del Nucleo Investigativo di Livorno e della Squadra Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Firenze e coordinate dal magistrato sul posto, hanno portato al provvedimento in argomento. Il 24enne sarà trasferito nel carcere delle Sughere a Livorno in attesa di convalida dell'arresto.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Portoferraio

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina