Danneggia ripetutamente i pneumatici di un'auto: denunciato un 75enne

(foto di archivio)

I carabinieri di Cecina, dopo una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato un 74enne di Cecina, poiché sospettato di essere l’autore del danneggiamento di un’auto.

Tutto inizia qualche mese fa, quando ai carabinieri si è presentato un 75enne per formalizzare una denuncia di danneggiamento di uno pneumatico della propria auto, posteggiata negli stalli pubblici cittadini. Sembrava una bravata, invece l’uomo si è trovato costretto a presentare altre tre denunce per i medesimi danneggiamenti.

Le indagini dei Carabinieri sono giunte ben presto a conclusione, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza situate nei pressi dell’area in cui il denunciante era solito posteggiare l’auto. I carabinieri hanno potuto dare un nome e un volto all’autore del danneggiamento, riconoscendolo con certezza il 74enne con precedenti di polizia.

Il pensionato avrebbe approfittato delle ore serali e notturne per entrare in azione e compiere atti vandalici gratuiti che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbero riconducibili a pregressi dissapori tra i due uomini dettati da futili motivi.

Il pensionato è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere del reato di danneggiamento.



Tutte le notizie di Cecina

<< Indietro

torna a inizio pagina