Offerte di lavoro tra Empoli e San Miniato: come candidarsi

Torniamo a parlare di lavoro. Febbraio è il mese delle giuste opportunità, per chi segue le nostre offerte della vetrina degli annunci dell'agenzia Synergie Italia - filiale di Empoli, in esclusiva su gonews.it.

Proponiamo alcune offerte di lavoro a disposizione dei nostri lettori (qui le offerte della scorsa settimana). Abbiamo aperto un canale Telegram dedicato a tutte le offerte di lavoro di gonews.it. Unisciti a noi e clicca qui, siamo già arrivati a mille iscritti!

Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it

ADDETTI/E MONTAGGIO INFISSI

La risorsa si occuperà della produzione, montaggio e manutenzione di serramenti, infissi e porte blindate. Si richiede disponibilità immediata, serietà. Completano il profilo doti di precisione e buona manualità. Preferibile (ma non indispensabile) esperienza pregressa nel ruolo.
Luogo di lavoro: Vinci
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/addettie-montaggio-infissi

OPERAI/E JUNIOR SETTORE CALZATURIERO

Le risorse saranno inserite all'interno della manovia di montaggio e della manovia di rifinizione e si occuperanno delle varie fasi di creazione della scarpa. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, solo buona manualità, disponibilità immediata e interesse per la posizione in oggetto.

Luogo di lavoro: San Miniato
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/operaie-junior-settore-calzaturiero

MANUTENTORE ELETTRICO

Synergie, agenzia per il lavoro filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare.

La risorsa si occuperà della manutenzione, diagnostica e riparazione di macchine automatiche adibite alla produzione e al confezionamento, in particolare dei seguenti componenti per l’automazione elettrotecnica, elettronica e pneumatica:
PLC e pannelli operatore HMI
inverter
azionamenti
encoder
fotocellule e finecorsa
barriere fotoelettriche

Luogo di lavoro Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/manutentore-elettrico

CORSO PROFESSIONALIZZANTE MANOVIA DI MONTAGGIO CALZATURE

Le risorse selezionate, grazie a un iter di formazione gratuito della durata di 240 ore, saranno assunte con contratto di APPRENDISTATO presso le aziende promotrici del progetto con la mansione di addetti e addetta alla manovia di montaggio calzaturiera e avranno la possibilità di:

1. Conoscere da vicino il settore calzaturiero e apprendere il mestiere di ADDETTI ALLA MANOVIA DI MONTAGGIO dell'intera calzatura;
2. Entrare in contatto con le principali aziende del territorio e del settore, che seguiranno i corsisti sia durante l’iter selettivo che durante il percorso di formazione.
candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

- Età di apprendistato (fino a max 29 anni)
- Attitudine a svolgere lavori manuali in contesti di produzione
- Doti di precisione e capacità di lavorare nel rispetto dei tempi assegnati e degli standard qualitativi richiesti

Luogo di lavoro: Circondario Empolese Valdelsa
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/corso-professionalizzante-manovia-di-montaggio-calzature

ADDETTA/O MACCHINA DA RICAMO

La risorsa, inserita in produzione, dovrà presiedere alla macchina ricamatrice multitesta per eseguire i ricami sul tessuto. Dovrà inoltre provvedere alla manutenzione e alla preparazione della macchia per il lavoro. Si ricerca una risorsa che provenga da settori affini, con esperienza in ricamifici, maglifici o confezioni. Disponibilità immediata.

Luogo di lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/addettao-macchina-da-ricamo

Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it.



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina