Difendersi dalle truffe, 4 appuntamenti a Lastra a Signa

Partirà il prossimo 23 febbraio il ciclo di appuntamenti promosso dall’amministrazione comunale per informare e sensibilizzare sul tema delle truffe soprattutto a danno degli anziani.

Agli incontri parteciperà, oltre al sindaco Angela Bagni, anche il comandante dei Carabinieri della stazione di Lastra a Signa Gianni Mitridate e la comandante della Polizia Municipale Rosa Delvecchio.
Gli incontri si terranno il 23 febbraio alle 17 presso la Misericordia di Malmantile (salone polifunzionale), il 3 marzo alle 17 presso il circolo Mcl di Ginestra Fiorentina, il 9 marzo alle 17 presso il teatro di Porto di Mezzo e il 15 marzo alle 17 presso la saletta della sezione Soci Coop al Centro Commerciale di Lastra a Signa.

“Su sollecitazione dei Carabinieri che ringrazio per questo - ha spiegato il sindaco Angela Bagni- , abbiamo volentieri promosso queste iniziative che serviranno a informare la popolazione sui rischi che in questo momento si possono correre relativamente alle truffe e ai raggiri nei riguardi della popolazione anziana e più fragile”.



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina