In mille alla prova del concorso per amministrativi all'Università di Siena

Sono stati 992 i partecipanti che si sono presentati oggi alla prova preselettiva per il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 19 posti di categoria C dell’area amministrativa, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso l’Università di Siena.

Il titolo di studio richiesto per l’accesso era il diploma di scuola secondaria di secondo grado e sono state oltre 2200 le domande presentate. I concorrenti sono stati convocati presso il palasport Mens Sana a Siena in due sessioni, secondo l’ordine alfabetico, una al mattino e una al primo pomeriggio. Dopo l’espletamento della prova preselettiva la commissione incaricata redigerà la graduatoria di merito; i primi cento saranno ammessi a partecipare, unitamente agli ex aequo dell’ultima posizione utile, alla prova scritta del concorso.

“Esprimo grande soddisfazione per l’ordinato e regolare svolgimento delle procedure - ha detto Emanuele Fidora, Direttore Generale dell’Ateneo -. Ringrazio tutti i candidati per la partecipazione e tutti i membri della commissione e del personale di vigilanza per il grande sforzo organizzativo e la puntualità delle operazioni”.

I vincitori e vincitrici lavoreranno nel settore dei servizi amministrativi dedicati all’utenza interna ed esterna, sia nell’amministrazione centrale che nei dipartimenti dell'Ateneo, nelle sedi di servizio di Siena o Arezzo.

Fonte: Università di Siena - ufficio stampa



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina