Alle ore 7:45 sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato risolto un incidente avvenuto nel tratto compreso tra il bivio con la A11 Firenze-Pisa Nord e Firenze Scandicci in direzione Roma, all'altezza del km 283. Nell'incidente, nel quale un furgone si è ribaltato autonomamente.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.
Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 4 km di coda in diminuzione in direzione Roma.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
15 Giugno 2026
I ladri sono entrati in casa di Moise Kean, calciatore della Fiorentina. I malviventi hanno rubato orologi per un totale di circa trecentomila euro. Kean non era in Italia quando [...]
Firenze
Cronaca
15 Giugno 2026
Nel corso di una serie di controlli disposti sul territorio cittadino, la polizia municipale di Firenze ha individuato diverse irregolarità nell’utilizzo di e-bike e monopattini elettrici, con particolare attenzione alle [...]
Firenze
Cronaca
15 Giugno 2026
"Giovedì 11 giugno una lavoratrice dell’assistenza domiciliare SAD, dipendente di un consorzio a cui è stato affidato il servizio in appalto dal comune di Firenze, è stata vittima dì un’aggressione [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro