No al divieto di produzione di auto benzina e diesel, gazebo Lega a Empoli e Fucecchio

La Lega si mobilita per dire no al divieto di produzione di auto benzina e diesel dal 2035. Una raccolta firme coinvolgerà centinaia di gazebo che saranno allestiti in tutta Italia nel weekend. Domani, sabato 4 marzo, a Empoli dalle 9:30 alle 13:00 la Sezione Lega di Empoli sarà presente con il Gazebo e i propri eletti e militanti in Piazza della Vittoria di fronte al Bar Vittoria.
Per la Lega si tratta di "un provvedimento dell’UE puramente ideologico che non porterà alcun beneficio concreto per la tutela ambientale, mentre i grandi inquinatori come Cina e India continueranno ad agire senza problemi e i costi sociali ed economici per l’Europa aumenteranno considerevolmente con l’aggravio di 13 milioni di posti di lavoro a rischio, di cui 120 mila solo in Italia". Nell’occasione verrà avviata anche la campagna di tesseramento per il 2023.

Evento anche a Fucecchio

Domani sabato 4 marzo 2023, la Sezione comunale di Fucecchio della Lega per Salvini Premier, darà il via ad una raccolta di firme per impedire che dal 2035, le automobili a benzina e diesel non possano più circolare (provvedimento votato dal Parlamento Europeo). Le persone interessate, potranno firmare dalle ore 8,30 alle ore 13, 30 ad un apposito gazebo ubicato nell'area adibita a parcheggio, di fronte al supermercato Coop di via di Fucecchiello. Tutto il Direttivo del Carroccio di Fucecchio, sarà impegnato in prima persona, in questa importante raccolta di firme: dal Segretario Marco Cordone, eletto domenica scorsa con un ottimo risultato dal Congresso provinciale di Firenze nel Consiglio Direttivo provinciale, ai Consiglieri Stefano Cartocci, Andrea Frino, Manuel Auseretti e Marco Vincio Bonaccorsi. Il Segretario Cordone, informa inoltre che da domani 4 marzo sarà aperta anche la campagna tesseramento  della Lega per Salvini Premier.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina