Il Comune cerca quattro specialisti amministrativi contabili, on line il bando

Il Comune di Montemurlo promuove un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di quattro “Specialisti amministrativi – contabili/Istruttore direttivo amministrativo” categoria D. In attuazione della convenzione per la gestione associata delle procedure concorsuali, tre impiegati saranno assegnati al Comune di Montemurlo e uno al Comune di Montale. Gli specialisti ricercati dovranno possedere conoscenze in campo amministrativo, con particolare riferimento ai profili contabili e tributari, di gestione giuridica del personale e di servizi diretti al cittadino. Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di un titolo di studio universitario tra diploma di laurea (vecchio ordinamento) in economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche o equipollenti; laurea specialistica o magistrale equiparata a uno dei diplomi di laurea del vecchio ordinamento nelle materie indicate, laurea triennale in una delle classi indicate nel bando di concorso, consultabile sul sito del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it). Gli esami consisteranno in una prova scritta ed una prova orale, ma la commissione esaminatrice si riserva la facoltà di procedere all’espletamento di una prova pre-selettiva, tenuto conto anche del numero di domande che perverranno. Lo svolgimento della prova scritta a carattere teorico/pratico è prevista in modalità esclusivamente telematica da remoto. Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare, pena esclusione, il pagamento di 10 euro entro il termine per la presentazione delle domande di ammissione. Le comunicazioni relative alle prove d’esame, agli esiti, alle eventuali esclusioni dalla procedura saranno rese note mediante pubblicazione, con valenza di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet del Comune di Montemurlo. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Portale unico del reclutamento disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it esclusivamente online secondo la modalità di seguito riportata.

Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso dello Spid (sistema pubblico di identità digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata a lui intestato. Maggiori informazioni possono essere richieste esclusivamente scrivendo all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@comune.montemurlo.po.it.

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Montemurlo



Tutte le notizie di Montemurlo

<< Indietro

torna a inizio pagina