Il Ccn San Miniato Basso cambia logo: concorso per grafici e designer

Candidature aperte fino al 10 aprile 2023. Per il vincitore 200 euro in buoni spesa nei negozi associati


Appello a tutti i creativi, artisti e appassionati di grafica!

L'associazione Centro Commerciale Naturale San Miniato Basso ha intenzione di rinnovare il proprio logo e ha lanciato un contest per il nuovo simbolo dell'associazione e delle attività.

L'immagine selezionata per l'associazione del Pinocchio apparirà su tutti gli eventi, sui social media e su tutti i materiali visivi dell'associazione.

Proprio Pinocchio, il popolare burattino che ha dato l'antico toponimo della frazione, sarà al centro del logo ideale, a livello grafico, stilizzato o fotografico.

Il logo inoltre dovrà identificare in maniera semplice ed efficace le attività commerciali del Centro Commerciale Naturale di San Miniato Basso, che vede oltre 60 attività di settori merceologici diversi.

Al vincitore verrà assegnato un premio di 200 euro in buoni spesa spendibili all'interno degli esercizi associati, oltre al ringraziamento pubblico su testate giornalistiche e media.

A decretare il vincitore sarà il consiglio direttivo dell'associazione, con a capo il presidente Pierfranco Speranza, sulla base della proposta che ha raccolto più voti.

Le candidature potranno essere inviate fino al 10 aprile 2023 tramite i canali Facebook o Instagram dell'associazione o alla mail info@ccnsanminiatobasso.it

Fonte: Ccn San Miniato Basso



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina