
Dalla passione di una delle socie storiche dell’associazione Vorrei Prendere il Treno prende vita una nuova sede a Lecco.
Elena Passoni, che fin dal 2016 ha collaborato con Iacopo Melio, ha proposto con entusiasmo l’impegno per l’apertura della nuova sede decentrata.
Il consiglio direttivo con delibera di marzo 2022 ha individuato nella regione Lombardia, e più specificatamente nella città di Lecco, un territorio nel quale cercare di fare maggiore e più capillare divulgazione del messaggio dell’Associazione.
A Lecco si porteranno avanti gli obiettivi che l’Associazione persegue fin dalla sua nascita sostenendo le famiglie delle persone con disabilità, creando iniziative formative per la sensibilizzazione, dedicandosi alla creazione di eventi culturali e ricreativi di piena integrazione, collaborando con le istituzioni pubbliche e facilitando l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità.
Un tessuto di competenze, preparazione, esperienza e tanta volontà che nell’ampliarsi si fanno sempre più solide ed efficaci.
La nuova sede, con grande gioia, verrà inaugurata entro aprile 2023.
Fonte: Vorrei Prendere il Treno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro





