A1, incidente tra Firenze Sud e Incisa: 7 km di coda

Poco prima delle 14:00, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Firenze sud e Incisa in direzione di Roma è avvenuto un incidente all’altezza del km 317 che ha visto coinvolti due mezzi pesanti. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

I Vigili del fuoco hanno estratto il conducente rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo del furgone e affidato al personale sanitario.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 7 km di coda in direzione Roma e 4 km di coda in direzione Bologna.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Intorno alle 16:30 è stato risolto l’incidente. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 7 km di coda in direzione Roma.

A chi da Bologna viaggia in direzione di Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, prendere il Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare in A1 a Valdichiana. Per le brevi percorrenze verso Roma si consiglia di uscire a Firenze sud e di rientrare in A1 a Incisa, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina