Empoli Jazz presente a Jazz I am 2023 Barcelona International Jazz Meeting V Edizione

Formazione, ricerca, lavoro, innovazione, inclusività, sostenibilità, export,  progetti internazionali, scambi culturali e musicali, editoria: sono questi i temi principali che animeranno la edizione d V Jazz I Am Barcellona  International Jazz Meeting    dal 16 al 17 Marzo 2023 V edizione.

 Gli eventi per la parte convegnistica saranno organizzati presso Ocana e  mentre i concerti al Jamboree Jazz Club

.Con questa idea, l’evento di Barcellona  si propone di riflettere pubblicamente sullo straordinario potenziale che le pratiche musicali legate al jazz hanno nei confronti di un mondo culturale e musicale nazionale ed internazionale costretto a ripensarsi dopo la grande sfida pandemica.

JAZZ I AM è un incontro internazionale annuale nato nel 2019 a Barcellona con l'obiettivo di promuovere alleanze tra professionisti della musica attraverso conferenze, workshop e i migliori spettacoli nazionali di jazz.

JAZZ I AM accoglie tutti i professionisti del settore interessati a scoprire la scena jazz nazionale.

JAZZ I AM incoraggia artisti, agenzie, sale, sponsor e istituzioni pubbliche e private a costruire collaborazioni internazionali tra loro.

Empoli Jazz sarà presente con un ruolo attivo e propositivo a Jazz I Am Barcellona con Filippo d’Urzo, Aniello Caruso e Giovanni Oreno.

Ancora un grande riconoscimento nazionale ed internazionale per l'ottimo lavoro svolto da Empoli Jazz in questi 15 anni di attività: 2009-2023. “ commenta Filippo d’Urzo Direttore Artistico di Empoli Jazz

Fonte: Empoli Jazz



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina