Dai nidi al palazzetto, lavori da 650mila euro per gli edifici comunali di Empoli

(foto gonews.it)

Siglato l’accordo quadro da 650mila euro per i lavori di manutenzione in tutti gli immobili di proprietà dell’amministrazione comunale che presentino criticità. Nei giorni scorsi è avvenuto l’affidamento definitivo alla società Edil CM Costanzone Matteo con sede a Empoli.

Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria non solo degli immobili di proprietà comunale ma fanno parte dell’accordo anche alcuni interventi su locali di edifici scolastici di primarie e secondarie di primo grado, asili nido, impianti sportivi, opere edili e di impiantistica varia. Tutti i lavori saranno fondamentali per ripristinare la migliore funzionalità e fruibilità dei vari ambienti interessati.

L’intervento su alcuni tetti come al palazzetto dello sport Aramini, su alcune porzioni di copertura di scuole primarie e secondarie di primo grado e nel locale caldaia dell’impianto sportivo dello stadio comunale ‘Carlo Castellani’ sono stati affidati all’impresa Consorzio Stabile Toscana Edilizia e Ambiente Società Consortile srl con aggiudicazione definitiva e sono attualmente in corso di realizzazione

L’avvio degli interventi previsti all’interno dell’accordo quadro è previsto nel mese di aprile.

"L'amministrazione comunale intende continuare a investire per la manutenzione straordinarie su cimiteri, immobili e impianti sportivi di proprietà comunale – spiega Adolfo Bellucci, assessore alle Manutenzioni del Comune di Empoli -. Questo accordo quadro ed anche l’altro appalto a cui abbiamo affidato i lavori su alcuni tetti come al palazzetto dello sport ‘A.Aramini’, su alcune porzioni di copertura di scuole primarie e secondarie di primo grado e nel locale caldaia dell’impianto sportivo dello stadio comunale ‘Carlo Castellani’ vanno in questa direzione. La nostra attenzione resta massima e questi lavori sono necessari per il recupero del decoro e della salubrità degli ambienti".

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina