Il ciclismo piange la morte di Riccardo Biagini. Ex ciclista, aveva nel suo palmares diverse vittorie soprattutto in Toscana. È mancato sabato 1 aprile per un incidente domestico nella sua casa di Casalguidi, vicino Serravalle Pistoiese.
Nella tarda serata di sabato Biagini è caduto dal terrazzo della sua abitazione, per motivi ancora da chiarire. Per il momento è escluso il gesto volontario.
Biagini, che aveva cinquantasei anni, si era ritirato nel 1995 e aveva iniziato a lavorare a Empoli come istruttore di spinning. Lascia la madre, due sorelle e la compagna. In tanti lo stanno ricordando sui social.
Notizie correlate
Pistoia
Cronaca
26 Marzo 2026
Una scossa di terremoto è stata avvertita in Toscana, con epicentro nella zona di Pistoia. La prima stima provvisoria di INGV ha informato di una scossa di magnitudo tra 3,9 [...]
Serravalle Pistoiese
Cronaca
2 Ottobre 2025
La Polizia Locale di Serravalle Pistoiese, impegnata con due pattuglie, si è avvalsa di personale tecnico per l'accertamento di eventuali manomissioni ai dispositivi tachigrafici ed ai limitatori di velocità. Ai [...]
Toscana
Cronaca
21 Agosto 2025
Oltre 109.000 fulmini si sono abbattuti sulla Toscana in 12 ore di ondata di maltempo. La nostra regione, fino alla notte appena trascorsa, è stata attraversata da una perturbazione eccezionale. [...]
Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese
<< Indietro