Giallo nel Livornese, la morte di un uomo fa pensare a un omicidio nel comune di Rosignano Marittimo. A Vada, in un campo vicino alla via per Rosignano, è stato trovato il corpo di un uomo di 57 anni.
Sul cadavere sarebbero presenti ferite compatibili con quelle di arma da fuoco. Per adesso non è scartata alcuna ipotesi, quella più probabile è l'omicidio.
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine assieme ai sanitari inviati dal 118. Si cerca di ricostruire l'identità del defunto.
Notizie correlate
Cecina
Cronaca
15 Febbraio 2026
Operazione di controllo del territorio tra Cecina, Rosignano Marittimo, Castagneto Carducci e Bibbona, dove i Carabinieri hanno intensificato i servizi serali e notturni contro illegalità diffusa e reati predatori. Nel [...]
Cecina
Cronaca
2 Febbraio 2026
A Rosignano Marittimo, i Carabinieri della stazione locale hanno portato a termine un’operazione anti-degrado. A seguito di accertamenti mirati con analisi di documenti, acquisizione di notizie da informatori e approfondimento [...]
Rosignano Marittimo
Cronaca
31 Gennaio 2026
Un 44enne di origini esteuropee è stato denuciato per furto in un supermercato a Rosignano Marittimo. Era stato ntoato dal personale di sicurezza del locale perché si aggirava con fare [...]
Tutte le notizie di Rosignano Marittimo
<< Indietro