Sabato alle 21,15 al Teatro Aurora di Scandicci (via San Bartolo in Tuto, 1), Alessandro Calonaci e Mald’Estro Compagnia presentano Stenterello.
Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Il Cuore si scioglie a sostegno del progetto Casa Marta della Fondazione Casa Marta; organizzano la Sezione soci Scandicci di Unicoop Firenze, la Fondazione Il Cuore si scioglie, L’Unione fa cultura, Auser Scandicci, Spi Cgil Scandicci con il patrocinio del Comune di Scandicci.
Per informazioni Sezione Soci Coop Scandicci 055256746, Auser Scandicci 055755188, Spi Cgile Scandicci 0552594647 (dalle 10 alle 13).
Nell’occasione sarà possibile anche visitare la mostra del Gruppo Fotografico Il Prisma.
Fonte: Comune di Scandicci - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Scandicci
Politica e Opinioni
23 Gennaio 2026
La sindaca di Scandicci Claudia Sereni ha chiesto un incontro al vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, per affrontare la questione dello [...]
Campi Bisenzio
Attualità
22 Gennaio 2026
La rete tranviaria fiorentina cresce, affrontando criticità impreviste e varianti strutturali. La riunione del collegio di vigilanza, presieduta dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, ha visto la partecipazione dell’assessore [...]
Scandicci
Attualità
22 Gennaio 2026
Un'iniziativa aperta alla cittadinanza, per celebrare la posa della prima pietra d'inciampo del territorio di Scandicci. Sarà quella che si terrà venerdì 30 gennaio, a partire dalle 10,30, all'auditorium di [...]
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro