Un uomo di trentacinque anni è finito in ospedale non in gravi condizioni dopo un incidente in superstrada. Il sinistro è avvenuto tra Empoli Ovest e San Miniato in direzione Livorno.
Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, ma la Fi-Pi-Li è rimasta bloccata per qualche minuto verso le 11.30 e si è congestionato il traffico in quell'area. Adesso la situazione è tornata alla normalità.
Sul posto le forze dell'ordine e i soccorsi, un'ambulanza della Misericordia di Vinci e un'automedica. Il 35enne è stato portato in codice giallo al San Giuseppe di Empoli.
Notizie correlate
Montelupo Fiorentino
Cronaca
20 Settembre 2026
È stato ritrovato il giovane di Montelupo del quale si erano perse le tracce dalla tarda serata di sabato 19 settembre. La notizia del ritrovamento è arrivata intorno alle 18.05 [...]
Empoli
Cronaca
18 Settembre 2026
Indagato dopo alcuni video pubblicati sui social in cui panorami e luoghi storici della Toscana, tramite software di Intelligenza Artificiale, diventano l'ambientazione di un famoso videogioco a tema militare. "Non [...]
Empoli
Cronaca
18 Settembre 2026
Lanciata la segnalazione per un furto di rame in corso nel giardino di una casa a Empoli, la polizia si è precipitata sul posto trovando un'auto intenta a darsi alla [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro