Graduatoria provvisoria per i nidi d’infanzia comunali/Centro Zerosei

È in pubblicazione la graduatoria provvisoria per le fasce di età 'medi' e 'grandi' per l’accesso ai nidi d’infanzia comunali/Centro Zerosei per l’anno educativo 2023/2024. Il documento può essere consultato fino al 26 maggio 2023: le graduatorie sono visibili sul sito web del Comune di Empoli, cliccando su questo link https://bit.ly/3pI80v9

La graduatoria è relativa alle domande pervenute nel periodo che va dal primo al 30 aprile 2023 soltanto per quanto riguarda le iscrizioni dei bambini nelle fasce di età 'medi' e 'grandi', ovvero nati dal primo gennaio 2021 al 15 ottobre 2022. Sarà pubblicata successivamente, entro il 6 giugno, la graduatoria provvisoria per i bambini in fascia d’età 'piccoli': sono infatti ancora in corso le iscrizioni per i bambini nati dal primo maggio 2023 al 31 maggio 2023.

Fino al prossimo 26 maggio 2023 è possibile presentare eventuale ricorso in merito al punteggio assegnato in graduatoria, con motivata nota scritta indirizzata al dirigente del settore Servizi alla persona del Comune di Empoli.

Tutte le famiglie interessate sono invitate a prendere visione della pubblicazione, ricordando che ha a tutti gli effetti valore di notifica alle stesse. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Educativo all'infanzia del Comune di Empoli, con sede al terzo piano di Palazzo Pretorio, in piazza Farinata degli Uberti, chiamando i numeri 0571 757127.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina