Bimbo guida auto a Ponsacco, la maggioranza: "Valutiamo azioni legali"

Dopo la vicenda del video in cui si vede un minorenne alla guida di un'auto, arriva il commento firmato dalla maggioranza consiliare di Ponsacco.

"Siamo rimasti sconcertati e basiti di fronte alle immagine riprodotte da un video fattoci recapitare da un consigliere comunale, in cui si vede una persona riprendere con un cellulare un bambino intento a guidare un'autovettura per le strade del nostro centro cittadino.

In ragione della gravità di tale episodio, abbiamo girato tutto il materiale in nostro possesso al legale del comune perché valutasse le azioni da intraprendere nei confronti dei responsabili di tale fatto.

Auspichiamo che gli organi inquirenti possano arrivare presto all'identificazione delle persone coinvolte in questa brutta vicenda.

Anche questo episodio dimostra la fondatezza della richiesta di maggiori controlli delle forze dell'ordine sul nostro territorio, avanzata ad unanimità dal consiglio comunale. Speriamo che tale istanza venga raccolta al più presto dal ministero degli interni prima che possano accadere episodi ancora più gravi".



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina