Cantanti e ballerini dei talent tv giocano a basket a Lucca per beneficenza

Venerdì 9 giugno alle ore 16.30, presso il Palasport di Lucca, si terrà un’importante partita di Basket a scopo benefico, che vedrà protagonista la squadra de “Gli Angeli della TV” composta da tanti giovani cantanti e ballerini provenienti dalle trasmissioni televisive Amici, X Factor, Ballando con le stelle, Area Sanremo e Grande Fratello, in competizione contro gli amministratori del Comune di Lucca, i quali si alterneranno sul campo di gioco.

L’evento di beneficenza, organizzato da “Atmosfera Danza” di Ilenia Bizzarri, è realizzato con il patrocinio e la partecipazione del Comune di Lucca, rappresentato in conferenza stampa dall’assessore Moreno Bruni e dal consigliere Diego Carnini.

L’incasso dei proventi della biglietteria sarà devoluto a favore del Consultorio Familiare “Centro Accoglienza alla vita”, “La Luna” (Centro antiviolenza) e dell'ANPANA Lucca ODV (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura ed Ambiente).
Alle ore 17 introdotta con un breve spettacolo dall’attore, comico e regista Graziano Salvadori , prenderà il via la manifestazione che vedrà la partecipazione del corpo di danza di “Atmosfera Danza”, alla quale farà seguito l’esibizione del Coro misto “Il Grande Cuore”, composto da bambini e ragazzi provenienti da Lucca, Viareggio e Livorno, preparati e diretti dai cantanti Fabio Ciardella ed Elisabetta Della Santa.

A seguire, la partita, che avrà come protagonisti i cantanti ed i ballerini, tra cui: Niveo, Cricca, Alessio Lapadula, Devilo, Alessio Cavaliere, Rita, Luca Favilla, Hico.Le formazioni complete di chi scenderà in campo sia della Nazionale de “Gli Angeli della Tv, così come quella dell’Amministrazione Comunale sono in via di formazione e saranno annunciate a breve.
Gli artisti, che alloggeranno presso Il resort “I Limoni” situato in via Nuova per Pisa – Massa Pisana, generosamente hanno dato la disponibilità per rilasciare autografi e fare foto con i fan che si presenteranno con il biglietto della partita (il quale sarà venduto accompagnato da un apposito cartoncino), dalle 19 alle 20 di giovedì 8 giugno e dalle 11 alle 12 di venerdì 9 giugno. Inoltre sarà possibile cenare e fare foto con gli artisti venerdì 9 giugno dalle ore 20,30 presso il Ristorante Pizzeria “Il Granaio”, situato a San Pietro a Vico (Zona Chiesa) – Costo della cena €15/18 a seconda del menù.
Costo del Biglietto per la partita € 10, acquistabile presso i seguenti Punti di Pre-Vendita:
1. Bar Tre Cancelli - Via per Camaiore n. 17770 - Monte San Quirico
2. Bar Ponte del Giglio - Via per Camaiore, n224 - Mutigliano- Cappella
3. TALLY WEIJL (dietro il Coro di San Michele) – Piazza San Michele, n.28
4. Presso Le Sedi delle Associazioni: La Luna, Centro Accoglienza alla vita ed Anpana Lucca ODV
5. Il Barino di Gio – Corso Garibaldi,n.24
6. Gimnasia Fitness Club- V.le S. Concordio 996/A – piano terra
7. Direttamente dai componenti dell’organizzazione, Antonella Pera e Mario Galli

Fonte: Comune di Lucca - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina